All I want for Christmas is you

di Voglioungufo
(/viewuser.php?uid=371823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima di iniziare con le drabble vere e proprie, vorrei fare una premessa. Siamo nel canonverse post 699, ma il capitolo 700 non esiste minimamente u.u
Le cose vanno così: Sakura sta con Hinata e Naruto sta con Sasuke e sono un’allargata famiglia felice. Infatti ci sono anche Boruto, Sarada e Himawari <3
Ogni drabble è collegata alle altre, nel senso che ci troviamo nello stesso contesto. Non ci sono AU o What If?, sono tutte a Konoha dopo la Guerra Ninja.
Spero vi possano piacere, sono per lo più delle slice of life fatte davvero senza pretese. Alla fine ho partecipato alla gara solo per lo spirito natalizio, visto che gli unici dolci che mangio sono le cioccolate sopra il 70% di cacao xD
Grazie per leggerle e buona fortuna a tutti i partecipanti!
Hatta
 
 
 
 
 
 
Prompts: “Natale sul divano”
Personaggi: Sakura, Hinata.
Pairing: Sakura/Hinata.
Genere: Fluff, slice of life.
Rating: Verde
Avvertimenti: Tematica molto delicata, ovvero le mestruazioni.
Note: L’ispirazione è venuta perché ho il ciclo e alzare il culo dal divano, dove ero letteralmente sprofondata con la borsa dell’acqua calda, per scrivere è stato decisamente un’azione titanica. Meritava di essere celebrata.
 



 
First December
Rosso Natale
 
Sakura si lamentò, stringendosi alla borsa dell’acqua calda. Non trovava la forza di alzarsi dal divano, aveva i muscoli di gelatina.
Quella giornata era orribile. Aveva pianto, riso isterica, sbraitato ed era quasi scivolata sul marciapiede congelato.
Voleva mangiare cioccolata, ma così sarebbe ingrassata, ergo non poteva.
Un biscotto a forma di renna le si parò davanti al naso. Hinata le sorrideva teneramente, il naso ancora rosso per il freddo fuori casa.
Prese il biscotto, addentandolo riconoscente.
Le baciò l’ampia fronte, dicendo poi divertita e intenerita insieme: “Quest’anno festeggeremo un rosso natale”
Si imbronciò. Che schifo avere il ciclo.
 
[99 parole]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3724481