Dolci momenti

di __Dreamer97
(/viewuser.php?uid=542786)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Ehi, ti va di fare qualcosa di divertente?- quando Hermione aveva sentito quella frase aveva pensato di tutto, ma non a quello. Fred l'aveva trascinata fuori dal castello, esattamente vicino al Platano Picchiatore.Ovviamente Hermione aveva cominciato a dirgli che se si fossero avvicinati troppo si sarebbero fatti uccidere, ma al rosso non importava.

-Stai tranquilla, non ci avvicineremo troppo. Ti ho portato qui perché così possiamo rimanere da soli.- e, detto questo, Fred si sdraiò sulla neve, iniziando a muovere le braccia e le gambe. Lla ragazza sorrise.

-Vuoi fare un angelo nella neve?- chiese sdraiandosi a sua volta. Fecero tutti e due dei bellissimi angeli nella neve poi, dopo aver passato insieme tutto il pomeriggio, tornarono nel castello quando videro che stava per ricominciare a nevicare. La neve avrebbe di certo cancellato i due angeli ma, in fondo, i due sapevano che sarebbero rimasti impressi nei loro cuori, come un giuramento d'amore.

.

.

.

.

ANGOLO AUTRICE

Avevo questa storia in cantiere dallo scorso event di Natale della pagina "We Are Out For Prompt" ma non l'avevo mai pubblicata. Spero vi piaccia! Bacioni

__Dreamer97





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3724518