Il regalo migliore è quello più difficile da scartare

di bimbarossa
(/viewuser.php?uid=150311)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Natale sul divano

Rating: verde tendente al giallo (Kakashi e il divano nella stessa storia sanno già di hotxD)

 

 

 

 

1 Dicembre

 

Hanno comprato quel divano color indaco quando nel Villaggio la loro relazione è diventata pubblica. Forse è per questo che starci spaparanzati l'uno sopra l'altra è così rilassante. E piacevole.

“Cinque.”

“Umm.” Sakura apre gli occhi infastidita che le labbra di Kakashi abbiano smesso di camminarle sullo stomaco nudo tra i lembi del qipao rosso.

“Dicevo che me ne servono solo cinque per arrivare da questo piccolo ombelico ai tuoi fianchi morbidi. Sei troppo magra.”

“Rokudaime-sama,” arrossisce capendo cosa voglia dire, “siete diventato piuttosto sentimentale.”

“E' la vecchiaia.”

Gli arruffa i capelli pallidi spingendolo contro di sé nuovamente.

“No, è il Natale.”

 

 

Aaaaalora, vorrei precisare che le drabble sono ambientate in un tempo imprecisato tra l'anime di Boruto e il film, solo che il crack regna sovrano e scombina gli eventi, in primis le coppie principali. Per il resto, spero che le troviate scorrevoli e piacevoli, visto che questo tipo di fic mette alla prova la mia capacità di sintesi. Buona lettura! P.S L'immagine usata per la copertina della raccolta è una rielaborazione di una fan art della grandissima DYMX.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3724669