Christmas Week

di __Dreamer97
(/viewuser.php?uid=542786)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: E' vischio quello disegnato sulle tue mutande?

Coppia: PenKira

Personaggi: Penguin, Killer, accenni a Trafalgar Law, Eustass Kidd e Shachi

.

.

.

.

Era una fredda giornata di inizio dicembre. Le strade eranogià piene di neve e i marciapiedi impossibili da usare, facendo gelare i piedi anche ai più forti. Inoltre, tanto per aggiungere, stava piovendo a dirotto. Nonostante tutto, però, Killer stava correndo, cercando di non ammazzare qualche vecchietta che tornava a casa. Il nostro amatissimo biondo, con la capigliatura più lunga di Rapunzel, si stava dirigendo verso la casa del suo “bizzarro fidanzato”, conosciuto anche con il nome di Penguin: quest'ultimo gli aveva inviato un messaggio dicendogli di avere casa libera e Killer, immaginando il seguito, aveva indossato subito la giacca e si era messo a correre. Era già al corrente che uno dei due coinquilini del pinguino, Trafalgar Law, era insieme al suo migliore amico Eustass Kidd a scopare da qualche parte, ma si era sorpreso nel sapere che anche Shachi, quella specie di orca umana che preferiva stare a guardare serie tv piuttosto che a socializzare, fosse andato a farsi un giro. Mentre formulava questi pensieri, il biondo era arrivato davanti al condominio del fidanzato e aveva addirittura salito le scale di fretta. Quando aprì a porta, senza neanche chiedere il suo stato di salute, Penguin lo tirò dentro, incollandolo al muro e iniziando a baciarlo con foga.

-Come mai la pelle d'oca?- chiese il moro sorridendo maliziosamente. A quella visione, Killer deglutì, sentendo già un leggero gonfiore nei suoi jeans.

-S-se non hai notato, fuori piove e io ho freddo...- in cambio ricevette un altro bacio.

-Vorrà dire che ti scalderò io.- in men che non si dica, i due focosi amanti si ritrovarono sul letto del pinguino e, quando questo fu senza pantaloni, Killer rimase leggermente confuso.

-Penguin?-

-Si?-

-E' vischio quello disegnato sulle tue mutande?- il moro, a quella domanda, guardò in basso: effettivamente, indossava un paio di boxer verdi con sopra uno dei simboli più famosi del Natale. Penguin rialzò lo sguardo e sorrise.

-Beh, secondo la tradizione, devi baciare quello che si trova sotto il vischio...- Killer gli tirò un cuscino addosso, diventando come un pomodoro: neanche a Natale Penguin cambiava carattere. E dire che lo aveva sperato.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3725576