r.i.p.

di blacknight314
(/viewuser.php?uid=1051867)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ok, vediamo cosa succede su FB; che palle sempre le solite cose.. aspetta.. ma cosa c'è scritto qui?! GIUSEPPE VIVE?!.. MA CHE.. aspetta ma cosa è successo a Giuseppe, fammi scrivere a Sara che ha pubblicato la foto.. cavolo ancora non risponde.. vediamo i commenti!! faccine d'angelo che ridono.. cuori cuori cuori.. non mi è d'aiuto. Chi mi può dare maggiori informazioni, il fratello... a ecco cerchiamolo, scorri, scorri, scorri,.. PAGINA NERA  condivisa. Cazzo.. mi sa che non promette nulla di buono, ma che è successo, sapevo che soffriva di cuore ed aveva l'apparcchio al core, ma.. proviamo a leggere i commenti.. r.i.p. r.i.p. rimarrai nei nostri cuori per il tuo sorriso e il tuo modo di essere gioviale,  o portca troia.. ma è mai possibile. Vedo le foto sue pubblicate e quella viso non mi fà pensare che se ne è andato, no è impossibile, un viso cosi, un sorriso e una persona forte, eppure sembra che sia cosi, nn riesco proprio a capirlo ed accettarlo uno sconforto mi assale, la vita è cosi fugace.. penso a tutti quelli che se ne sono andati e ora tu anche tu ci hai lasciato, ma non è mai semplice non è mai giusto non è mai.. no non è mai non ci saranno mai delle buone ragioni per essere fellici se qualcuno se ne va.. la paura dell'ignoto, che succeda la stessa cosa a noi, e la sofferenza il dolore non vuoi che siano le tue compagne di vita. Continuando le ricerche ed ecco! no!!! non cosi.. ma cristo, non dico che dovesse capitare ad altri, ma a te no?! o per lo meno nn cosi.
Depressione e voglia di dare un senso a questo, non è possibile che ti sia venuto un tumore al cervello.. non è possibile, non lo accetto, e si, ci sono persone che sono piu giovani che hanno sofferto.. che poi mai capito perchè si gioca sempre a fare chi è piu mal ridotto, tutti stanno peggio o hanno avuto persone o ti diono malattie che sono peggiori, ma cazzo un tumore al cervello no è una cosa da niente.. sai è come quelle cose di cui non si parla perchè sono troppo dure, troppo forti, si ha quasi un timore reverenziale, fatto sta' che non lo accetto e come tanti altri non lo digerisco.
chissà cosa avrai provato, come ti sarai sentito, dovevi sposarti, avresti dovuto fare tante cose e puff... eppure qualcosa di noi rimane, quello che abbiamo fatto o non fatto lascia qualcosa, si qualcosa, ma ancora non sò che cosa...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3726460