Sequenze quotidiane

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

"Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.”

7 dicembre. SETTIMA CASELLA. (7 dicembre)

Obbligo: - Scrivi una storia su una coppia poco utilizzata nel fandom. A si ritrova bloccat* in mezzo alla neve e B corre in suo soccorso. Il tutto la vigilia di Natale. 

Masaya/Mewberry.

 

Cap.67 Salvataggio natalizio

 

Masaya era affondato quasi completamente nella neve, i capelli gli ricadevano disordinatamente intorno al viso bluastro. Il fiato si condensava davanti al suo viso.

Il chimero brillava all’interno del petto dell’orso posseduto, che era intento a ruggire, dimenando degli immensi tentacoli sulle spalle.

Il giovane aveva ancora un pacchetto vermiglio tra le mani, su cui svettava un bigliettino con su scritto: “Per Ichigo, Buon Natale”.

Mewberry raggiunse l’orso con un calcio e atterrò accanto al giovane.

“Non temere, ti salverò. E questa sera potremo goderci in pace questa Vigilia di Natale” promise. Dimenò la coda e mise lo scettro a forma di cuore davanti al petto.

 

 

[106].





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3726579