Zoe agreste and gabriel agreste

di Gwen_Diupong
(/viewuser.php?uid=1051829)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La signora Zoe Agreste,trovando in tibet la spilla del pavone, la prese. oltre al oggetto raccolto c'era anche il miraculous di Papilion.
Ma i due non sapevano, che nel miraculous del pavone era rinchiuso lo spirito della Tennyo,che era adirata con il pescatore.
Era stato sigillato da uno dei maestri tibetani, che custodiva tutti miraculous. La povera sfortunata Zoe, quando segui le indicazioni del kwami che ignorava la presenza della dea,si trova a contenere due spiriti in un solo corpo.
A quel punto la donna indebolita, gia dallo stress del viaggio,si trovò in svantaggio e la Tennyo prese il sopravvento.
Che ne sarà della signora zoe agreste?
-------------
La storia parte dall'anno prima, in cui iniziano le vicende del cartone animato,ho voluto immaginarmi come la signora Agreste potrebbe essere scomparsa. Oltre a immaginare il cattivo, che dicono essere più malvagio di Papilion, tra l altro dovrebbe proprio portare il miracolous del pavone. Quindi è nata questa cosa della Tennyo. Spero vi sia piaciuto e magari mi lasciate qualche consiglio in recensione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3727943