Il regalo migliore è quello più difficile da scartare

di bimbarossa
(/viewuser.php?uid=150311)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Fanfiction

Rating: Verde

 

 

 

 

25 dicembre

 

“Kishi-sama, questa è la più esaltata di tutte. Venga a vedere!”

Mikio Ikemoto osserva meditabondo la casella email della sua pagina social.

“E' quella che ci ha spedito la raccolta di drabble KakaSaku? Che seccatura!”

Il mangaka più anziano sospira moscio proprio come il suo personaggio più pigro in assoluto.

“Cestina tutto.”

“Sei sicuro? Ha allegato anche una lista infinita di minacce per uno che... aspetta, fammi citare “Non sa un cavolo di come si tratta una ship”. Forse dovremo denunciare la cosa. Un'altra fangirl impazzita!”

“Naa.” Si gratta i capelli. Sua moglie ancora non gli perdona il NaruSaku mancato.

“Lascia perdere. Ha ragione.”

 

 

 

 

 

 

Prima di tutto voglio ringraziare chi ha recensito questa raccolta, in particolare Sara, Alex e Ryan, ma anche chi l'ha messa tra le preferite e le seguite.

Benché io non sia più in gara, ci ho tenuto lo stesso a pubblicare fino alla fine, per portare a termine questo progetto che mi ha preso e appassionato tantissimo, ed ecco il motivo per cui anche il Gruppo SASUNARU Fanfiction Italia merita un ringraziamento speciale per averlo indetto. Siete fantastici!

Nell'ultima drabble appaiono i creatori di Naruto e Boruto, motivo per cui è mio dovere precisare che è stata scritta senza scopo di lucro e senza voler offendere i due mangaka, che comunque una bella strigliata se la meriterebbero ugualmenteXD

Spero che abbiate apprezzato questa creatura un po' assurda che è venuta fuori, e non mi resta altro che augurarvi Buon Natale e felici drabble a tutti!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3731283