Perché Ametista e Rubino sono un'accoppiata vincente.

di Elinacrisant
(/viewuser.php?uid=1027718)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Duello-Vincere.
 
Il duello finale, il più importante. Questa volta il mio sfidante non sarà un nemico, ma un amico. Barone. Barone Chiaro di Luna; se lui è la luna io devo essere per forza il sole. Il sole... Lui sì che è infaticabile, brilla tutti i giorni su noi esseri umani e ci permette la vita. In effetti è questo lo scopo del duello: permettere la vita. È quasi ora, entro nella sala della colibrì.
Non posso crederci: Lei è qui. Mai è qui. Per me. E sorride. Per me. Quante cose ha fatto per me da quando siamo arrivati qui? Lei mi ha fatto tornare ad essere vivo, mi ha permesso di tornare a duellare. Lei mi ama...
"Clarky ha detto che ti saresti chiuso in te stesso" Sogghigno.
"Bravo, ha indovinato in pieno." "Io non ci trovo niente di strano se non hai voglia di sfogarti."
Lei è ancora immobile, io sono sulla colibrì. La sento avvicinarsi, però.
"Puoi rispondere solo a una domanda?" "Va bene sentiamo." "C'è qualcosa che vorresti fare quando tornerai?" "Non so fammi pensare…"
Tornare? Improvvisamente è il suo viso ad apparirmi di fronte, nonostante lei sia già davanti a me. "Vorrei mangiare un piatto di riso al curry" Invento sul momento, sorridendo per la mia stupidità. Il suo sguardo si oscura un secondo, ma sorridendo annuisce, spostandosi una ciocca di capelli.
"Va bene, vuol dire che te lo cucinerò! Dimenticavo che ci sono anche An e Fan quindi ne dovrò fare un quintale!"
A quel suo sorriso mi chiedo perché dovrei aspettare di tornare per fare ciò che in realtà voglio: dopotutto il Guerriero Rosso non si tira mai indietro, dovrei forse farlo adesso? Rapido, le sfioro una guancia, facendo puntare i suoi occhi nei miei. In un attimo - in cui non fa in tempo a chiedermi niente - la spingo dolcemente verso di me e la bacio. Realizzando così quel desiderio che non avevo espresso apertamente.
Ora sì che sono pronto a vincere. Per l'umanità. Per me. Per Mai.
 
 
 
Note d’Autrice:
Eccomi di nuovo! So che sono in enorme ritardo e che attendevate da un mese(?!) il mio aggiornamento, ma con l’anno nuovo spero di riuscire ad essere più puntuale (perché, non so se l’avevate notato, ma la puntualità non è proprio il mio forte! XD).
Cooooooooomunque, questo capitolo, scritto su richiesta di Sakurashinomiya, che ringrazio tanto, è venuto fuori così nonostante avessi provato più volte a migliorarlo. Ho cercato di non riprendere la mia OS “Something just like this” e soprattutto la mia mente malata mi ha impedito di cambiare alcune cose (che volevo tanto cambiare) perché ho in mente (eccola di nuovo la mia mente malata! XD) una cosa che spero vi piacerà e che vedrete (o forse è meglio leggerete), se ne avrete voglia, molto presto.
Finito lo sproloquio che vi riservo ogni volta, ringrazio tutti coloro che leggono questi pazzi capitoli: sono sempre molto felice del gran numero di lettori.
Grazie ancora,
A presto,
                                                       Eli.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3734477