I think I’m in love with you

di Himeko _
(/viewuser.php?uid=214895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



I think I'm in love with you.

prompt; arrossito (460)


Arrossisce, Kūga, come non faceva da anni. Arrossisce come un bambino che è stato colto in flagrante con la mano nel barattolo ove sono contenuti i suoi biscotti preferiti. Arrossisce per l’imbarazzo di essere stato scoperto proprio da lei, la pazza e scorbutica amica di Sakura. Con nonchalance allenta il nodo della cravatta e le rivolge uno dei suoi sguardi glaciali; chissà perché funzionano con tutti eccezion fatta per la mora che, senza celarlo, lo scruta minacciosamente. «Smettila, sei inquietante», mormora stringendosi nelle spalle.
«Sakura dice che sei cambiato», replica Ayuzawa facendolo sussultare, «ma a me pari uguale. Sappi che ti tengo d’occhio; di lei mi fido, di te no».


 
• 110 words; partecipante a “500 Prompt per una Challenge” indetta da Saru_Misa •




 
 
note; knock, knock, c’è nessuno? Da quanto tempo, sono passati quasi due anni (manca ancora un mese, circa) dall’ultimo aggiornamento ed ieri, mentre riprendevo in mano un po’ di appunti, mi sono imbattuta in questa raccolta: inutile dire che l’ispirazione mi ha colta, anche perché, altrimenti, non sarei qui a pubblicare. Se debbo essere sincera ero tentata di modificare tutte le drabbles perché non mi ritrovavo nello stile adoperato, gosh, davvero scrivevo così male?, però mi sono detta che mi sarebbe piaciuto vedere l’evoluzione che ha subito la mia “scrittura”. Ho modificato l’impaginazione delle drabbles giusto per dare una ventata d’aria nuova e—, miseriaccia, è stranissimo tornare a scrivere all’interno di questo fandom. Nel primo capitolo vi dicevo che la raccolta avrebbe contato venti drabbles, ebbene, mentivo, o per meglio dire, ho modificato il piano originale; fra cinque, una in più o una in meno, capitoli la raccolta si riterrà conclusa. E niente, ringrazio tutti coloro che passeranno di qui, per voglia o per sbaglio, e coloro che mi faranno sapere il loro giudizio. Himeko.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3735667