Raccolta di drabble Originali

di fiore di girasole
(/viewuser.php?uid=21952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Attesa"

Mel imprecò. Capita di essere in ritardo, ma a giudicare dal tono di voce non capitava mai a lui, specie se andava da Drew.
Quel giorno era agitatissimo, e continuava a perdere tempo davanti allo specchio. Aveva deciso di provarci con l'amico e voleva essere perfetto in tutto. Si guardò un'ultima volta: fisico scolpito; tinta blu rinnovata; piercing nei punti strategici... Giacché c'era controllò l'attrezzatura. Lo spider bite* non dava fastidio, toccò i nipple**, lì strizzò, li rigirò tra le dita e subito gli venne duro, quindi passò ai due surface*** posti tra i fianchi e il pube... e ora gli capitava di doversi fare una sega. E in fretta!


* insieme di 2 piercing affiancati tra di loro situati ad lato destro del labbro inferiore.
** piercing ai capezzoli.
*** sono dei piercing di cui si vede solo l'estremità in superficie.


Seconda drabble con la citazione "-Capita, - anche se dal tono di voce è chiaro che non capita a lui."; 110 parole esatte secondo il contatore https://toolset.mrwebmaster.it/testo/charcounter.html
Mel e Drew sono personaggi creati per questa storia La dodicesima notte
Questa drabble partecipa alla challenge "About Sex Challenge" di ManuFury sul forum efp, con il Prompt: #42. Piercing




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3736690