Destiny

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mentre la pioggia scendeva senza sosta su i tetti delle case una figura nera simuoveva agilissima confodendoi con il buio della notte.
Arrivato di fronte ad una villa la figura con unbalzo entro tramite una finestra lggermente aperta in una stanza che pochi secondi dopo fu riempita di una forte luce verde. “Chi avrebbe mai detto che sarebbe venuto a piovere.” Si lamento Adrien Agreste mettendosi seduto sul divano e accedendo la tv. Aveva appena sconfitto l'enessimo cattivo di Pappilion anche se il grosso del lavoro, lo sapeva bene, l'aveva fatto Ladybug.
Una parte di lui si chiedeva perchè continuasse ad aitarla visto che la maggior parte delle volte non faceva altro che combinare guai. Sposto lo sguardo alla finestra ricordando tutte le volte che la sua lady aveva dimostrato di sapersela cavare benissimo anche senza di lui che invence aveva sempre bisogno d'aiuto... quante volte era caduto vittima di un'akumizzato?
Aveva perso il conto.
Sua madre gli ripeteva sempre che la grandezza di qualcuno non si vedeva dalla quantità di cose riuscitè, ma dai propri intenti mentre si facevano; però adesso sua madre non c'era più e lui si sentiva terribilmente solo.
Mentre Adrien era inmerso in questi pensieri in televissione stavano trasmetendo un servizio su l'ultimo cattivo sconfitto da Ladybug. “Come se Chat Noir non essistese.” sbuffo Plag svollazando davanti al televisore con un pezzo di Camamber tra le zampe. “Finiscila Plag! È poi l'importante è aver salvato quelle persone.” disse Adrien al che Plag rottero gli occhi, possibile che quel ragazzo non si redesse minimamente conto di come era sottovalutato da tutta Parigi?
“Adrien è pronto la cena.” disse Natalie entrando nella stanza del ragazzo. Adrien annui e lascio la stanza.
Una volta solo Plagg volo fino al letto e si lascio cadre su i cuscini. Adrien era troppo insicuro, ma allo stesso tempo era cneh troppo gentile e generoso e il kwami aveva paura; lui sapeva che molto probabilmente il libro l'aveva preso Tikki e adesso la sua protetta aveva già incontrato il Maestro Fu. Anche Adrien aveva diritto ha conoscerlo, ma... Plagg non poteva permeteglierlo se avesse scoperto troppo allora lui... il Kwami ingoio a vuoto terrorizato mentre rabbrividiva percependo molto chiaramente la presenza di un'altro Kwami in quella casa. “Non potrò nasconderglierlo per sempre.” sussuro.
Angolo dell'autrice: Ciao a tutti. La storia può ufficialmente iniziare. Cosa n'è pensate della caraterizzazione di Adrien? E secondo voi perché Plagg nn vuole che incontri Fu? Preciso inoltre che è una mia invenzione il fatto che possa percepirè Nooroo e che in questa storia la madre di Adrien è da considerarsi morta(anche se in realtà non si sa ancora che fina abbia fatto). Alla prossima.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3741607