Dichiarazione d'amore

di onmelancholyhill
(/viewuser.php?uid=163454)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco, sei tra le mie braccia.
Le tue lacrime bagnano le mie mani che invano, accarezzandoti, cercano di allontanare il tuo dolore.
Un amore tradito il tuo, l’ennesimo. Un altro bastardo ti ha spezzato il cuore e ti ha spinto ancora qui, tra le mie braccia. A cercare conforto tra le parole del tuo migliore amico.
Sono attimi infiniti questi, sento il tuo calore, l’odore della tua pelle e un brivido mi corre lungo la schiena. Ma io sono stanco, stufo di tutto questo, di questa sofferenza, di questo silenzio che devo sopportare ogni volta. Basta. Devi sapere.

“Io ti amo, ti amo da sempre, con tutto me stesso, con tutta la forza che posso. Ti amo quando apro gli occhi al mattino e sei tu il mio primo pensiero. Ti amo quando mi addormento la sera seguendo nel buio i lineamenti del tuo volto. Ti amo quando sei qui tra le mie braccia a cercare conforto per l’amore tradito che hai regalato a qualcun altro.
Questo sono io e questo è quello che volevo dirti, finalmente libero di poterti guardare sapendo che conosci la verità.
Questo volevo dirti, amore mio.”

Ma il tuo respiro si è calmato, le lacrime non scorrono più, le mie mani sono ancora tra i tuoi capelli e tu, accovacciata tra le mie braccia, non sai ancora la verità perché le mie labbra non si sono schiuse e tutto quello che volevo dirti ancora non te l’ho detto.

Rimani ancora tra le mie braccia, amore mio, il tuo amico non ti tradirà.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3741896