La sfida d'odio di Onion

di Onion_the_less
(/viewuser.php?uid=1054176)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Direi che per cominciare potrei presentarmi, io sono Onion, alcuni mi chiamano Oni; ho un fratello: Blue Phoenix, siamo ricci o se preferite porcospini, NON fenici.
Odio il mondo e i miei vecchi nome e cognome, voglio dire, chiamarsi "Phoenix" di cognome mi ha sempre fatto schifo perciò ho cambiato nome e cognome in Onion Dark (sappiate che non vi dirò il mio nome originale).
Odiavo il mio cognome perché le fenici risorgono dalle ceneri e IO non risorgerò mai dalle ceneri dato che non sarò mai cenere; ho la forza per uccidere un esercito di draghi con un dito, niente può incenerirmi.
Odio tutta la mia famiglia eccetto mio fratello Blue, l'unica fenice che accetto di avere accanto, nonchè l'unica che ho lasciato in vita.
Credo  si sia capito che ho un odio per ogni cosa, ma ora forse dovrei descrivermi d'aspetto: sono un riccio tutto bianco, indosso una fascia nera sul braccio sinistro e una azzurra sul destro, stessi colori per i miei guantoni, ho sempre un ciuffo davanti all'occhio sinistro e capelli sparati da dietro.
Ho dei poteri legati all'oscurità e altri legati al ghiaccio, il colore delle mie fasce rappresenta i miei poteri e credo di avervi detto tutto su di me... ah, altre due cose: ciò che odio di più é chi odia il mondo più di me, io ammazzo gente del genere e non ho distrutto il mondo perché ho bisogno di respirare per vivere, morire andrebbe contro i miei principi da NON fenice.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3744644