Cena e dopocena

di Roena
(/viewuser.php?uid=54625)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno a tuti! Dopo secoli, Pika e kymyit tornano alla riscossa con una breve flashfic - prima nel fandom - che speriamo possa piacervi! ;)
Buona lettura a tutti!

Cena e dopocena
 
Matsuno era appena tornato da lavoro dopo aver risolto un caso importantissimo. Come accadeva spesso, passò a salutare Akira, che stava cucinando e che lo invitò a cenare da lui. Dopo aver mangiato, si accomodarono sul divano per guardare un film e Matsuno raccontò per sommi capi all'amministratore il caso che aveva risolto. 
Akira lo ascoltò con interesse, annuendo di tanto in tanto e commentando. Le sue parole avevano su Matsuno lo stesso effetto di un bagno caldo. Lo rilassavano e rinfrancavano dalle fatiche della sua giornata. Stavano insieme da un mese circa, ma a volte sembrava una vita. Una dolce vita. Un limbo roseo di sicurezza. Matsuno aveva infranto le difese di Akira con le parole e i fatti e il giovane amministratore sorrideva spesso con tenerezza al pensiero del sé di solo un mese prima. Non aveva più paura, perché Matsuno aveva accettato ogni cosa di lui. 
Ed era anche un ottimo allievo.
A circa metà del film, il poliziotto aveva un braccio di Akira intorno al collo e le labbra pericolosamente vicine alle sue. Si sporse un po' verso di lui e lo baciò. Fu un bacio delicato, un assaporarsi di labbra e un giubilo di cuori. Si separarono bisognosi di altri baci, che non tardarono ad arrivare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3747284