똑같은 사랑노래가 - it’s the same love song

di DelilahAndTheUnderdogs
(/viewuser.php?uid=259775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


내 맘에는 구멍이 있어
그건 뭘로도 못 채우는 것 Yeah
난 지금 가라앉는 중 인걸
네모난 바다 속에서

There’s a hole in my heart
Nothing can fill it up, yeah
I’m sinking right now
Inside a square ocean

 

- DEAN, "instagram"

 

John è sotto le coperte: è stanco ma non riesce ad addormentarsi, per nulla.
Quest'insonnia prima o poi lo ucciderà, poco ma sicuro: eppure, per un'altra sera ancora, accende il telefono e guarda instagram, sapendo che è una perdita di tempo bella e buona.

C'è gente che è in vacanza o fuori a cena o che ha i figli pronti per Halloween: una fitta di nostalgia lo pervade di colpo.
Si sente così solo, non può più comunicare coi suoi amici che sono ancora in America, che sono andati avanti con la vita mentre lui aspetta da nove anni di andare avanti.

 

Alle volte si sente così isolato che ha paura di perdersi in qualche strano pensiero, come ad esempio farla finita. Sa che i fan lo vogliono veder debuttare ma la casa discografica temporeggia e a lui verrebbe solo da piangere al pensiero di non debuttare perché ogni giorno che passa lui diventa troppo vecchio, troppo vecchio per esibirsi con gli altri.

 

A un certo punto si imbatte in un fan account: c'è una foto di Ten scattata da una fan al primo fanmeeting degli NCT U.
Non premerà like, non commenterà come quel taglio di capelli gli stia di incanto.
Stare su instagram è una perdita di tempo, conclude John con l'amaro in bocca e la voglia di urlare al mondo quanto ami quel tailandese più della sua stessa vita, ormai.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3747739