Stuck in time

di DonutGladiator
(/viewuser.php?uid=109278)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa al XOWT8
Prompt: Luna
Pairing: Shirou/Rin
 
Alla luce della luna

 

Le accarezza dolcemente la testa, sfiorandole i capelli che le ricadono in dolci boccoli sulla schiena.
Ha finito per fare qualcosa che non voleva, e trascinato dal momento e dalla situazione, nonché dalle parole di Rin, ha fatto qualcosa di cui si stava già pentendo.
Alla debole luce della luna piena, che filtrava dalla finestra della stanza, Shirou poteva vedere il suo petto muoversi lentamente e i suoi occhi chiusi scintillavano ancora di piccole gocce d’acqua salata. Sa che le aveva fatto male, preso dalla foga del momento.
E non parla solo della loro unione, le aveva soprattutto fatto male con le sue parole.
Aveva esagerato nel dirle quelle cose.
Avrebbe dovuto essere più delicato nel rivolgersi a lei in quel momento.
-Presto tutto questo sarà solo un ricordo-
Non sa perché dice quelle parole. Sente che le battaglie non fanno per lui, sa che uccidere non gli piace, che siano anche solo spiriti eroici invocati dal passato e già deceduti non importa. Non vuole continuare la battaglia.
Vuole che tutto finisca e che si possa tornare alla vita di un tempo, di semplici liceali, alle prese con i primi amori, con i litigi e la scuola.
Non desidera nient’altro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3747893