The Snow Of Memories

di NinaBlueOceanAndSky
(/viewuser.php?uid=61037)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La città so sveglia avvolta nel più totale silenzio,nessuna macchina per le strade, nessun cinguettio sugli alberi, marciapiedi deserti, lieve e gelida brezza che scosta qualche ramo...

Sembra una città fantasma.


Tutto è avvolto da un manto bianco,la neve che è caduta durante la notte ha ricoperto tutta la città,alcuni fiocchi continuano a cadere posandosi al suolo, sui tetti, sulle auto e sui rami degli alberi che a stenti riescono a sorreggere il freddo peso.


Vi è calma e silenzio, la mia mente torna indietro ai momenti vissuti con te, quando eravamo ragazzini e ci davamo spesso appuntamento sotto casa mia per parlare e giocare e trovarci nel piccolo parcheggio a tirarci palle di neve, per poi rincorresi per acchiapparci l'un l'altro e finire a terra su quella al quanto soffice superficie bianca, ridendo come matti osservando il cielo e i palazzi che si ergono alti verso di esso mentre altri fiocchi di neve cadono leggiadri come piume sopra di noi.

Momenti felici che avrei voluto vivere.. ma,anche se privi di neve sono comunque indimenticabili , con te, e con chi ho amato davvero.


Torno alla realtà osservando ancora quel pino che viene leggermente scosso dal vento scostando la neve sopra i suoi rami, come polvere viene trasportata via, come quando qualcuno ti sfiora il viso come un gesto d'affetto...una piccola lacrima, silenziosamente scende lenta sul mio viso, cadendo al suolo divenendo parte di quel ricordo mai vissuto, perso in un eco silenzioso avvolto nella neve...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3748671