Sentiti libero di volare

di Nirvana_04
(/viewuser.php?uid=949111)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sentiti libero di volare
 

 






Heric sta impallidendo.
Sana segue il suo sguardo, fisso su quei centocinquanta metri, ed esclama: «Soffri di altezze?!»
Lo punzecchia ripetutamente, labbra sornione…
«Quanto parli…» la rimbecca sottovoce. Un’occhiata truce, e Sana si ferma, in sospeso tra le nuvole. C’è l’ambra in quegli occhi, rivela più di quel ruvido borbottio: la paura lo inchioda, ma i sentimenti per lei l’hanno portato sull’orlo del ponte.
Incantata, Sana cerca la sua mano, la stringe un po’ goffamente. «Insieme!»
Heric la cinge e serra le palpebre. È lui che dà la spinta per entrambi. Mentre cadono giù, Sana lo vede socchiudere lentamente gli occhi e fissarli nei suoi: la paura non c’è più, solo voglia di volare.




 


N.d.A.

Questa drabble è ispirata al tema del nono turno del contest "Ten little Indian boys" indetto da Setsy sul forum di Efp.
Questo non solo è il mio primo tentativo in questo fandom, ma è anche la mia prima AU, e non posso negare di non sapere neanche come si scrive, un'AU!
Ho voluto "trasportare" il momento in cui Sana scopre della paura di Heric in un contesto dove loro si stanno già frequentando, senza poi troppe specificazioni. Ho mantenuto l'idea del bungee jumping, ma stavolta l'ho pensato non come una sfida tra i due ma più come un desiderio di Sana che Akito asseconda.
Spero possa fare la sua figura, perché tengo troppo a quest'anime*.*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3750175