Buon San-gue Valentino

di Violetta_Keehl_2002
(/viewuser.php?uid=1039274)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kenny prese il suo coltello e iniziò a "giocare":Innanzitutto prese i miei occhiali, li ruppe, usò il suo coltello per aprirmi la maglietta, fino a mostrare il mio petto nudo, nel quale mise alcuni pezzi di vetro presi dai miei occhiali, facendomi urlare e sanguinare. O almeno così sentivo, visto che, senza occhiali, non vedo niente.
Una volta fatto, Kenny mi amputó due dita e le poggiò su un tavolo vicino.
Quanto a Jessica, Kenny la slegò, le  tolse la gonna e le mutande e la sventrò, le strappò e le prese l'utero, per poi ucciderla.
Nel frattempo Kenny mise l'utero sul tavolo e, insieme alle mie dita amputate, lo sistemò in modo da formare un cuore.
Alla fine il "clown" prese una siringa e me la iniettò, prendendomi moltissimo sangue. Lo fece diverse volte, finché non cominciai a indebolirmi e a morire mentre, nel frattempo, Kenny tinse il "cuore" con il mio sangue, per poi spegnere la videocamera, vendendo il filmato a chissà chi, mentre io e Jessica raggiungemmo l'aldilà, pronti a festeggiare un San Valentino migliore
Spazio autrice:E anche questa storia è finita! Forse è stato un po' troppo cruento (e corto) questo capitolo, ma non importa, anzi, forse è venuto bene! :)
Ora vado, a presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3751340