Balance, Reylo drabbles

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





 photo reylo_zps0ebgbp0p.png


 



Prompt ReyLo: sono sposati hanno un figlio. Tutti sostengono che sia uguale al padre: capelli neri, occhi scuri. Eppure, nella sua intraprendenza, è completamente uguale a Rey e Ben Solo è felice che sia così.

 
La parte migliore, 127 parole

 



Per tutti Anakin Solo era il ritratto in miniatura del padre: pelle lattea in contrasto con gli occhi ed i capelli scuri. Perfino nel maneggiare la spada Laser erano molto simili.
Ma quando Ben osservava suo figlio non vedeva sé stesso da giovane. Non vedeva la solitudine e la rabbia farsi largo nel suo cuore, vedeva la calma e la pazienza di Rey. Vedeva l’intraprendenza della madre quando Anakin insisteva per esplorare un pianeta su cui non era mai stato. Vedeva il coraggio di Rey quando riusciva ad affrontare le sue paure, la sua determinazione quando trovava un nuovo rottame da aggiustare.
Fisicamente Ben e Anakin erano due gocce d’acqua, ma sotto la superfice era esattamente come sua madre e Rey era la parte migliore di sé.



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3756695