Il quinto mondo

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“A volte cammino nell’oscurità come un cieco. Faccio un passo davanti all’altro, nella speranza di non cadere in un abisso.

L’oscurità, dove tutte le cose vengono generate, in un ventre femminile o sotto la feconda Terra, quando sono ancora troppo deboli per sopportare la luce del sole.


Non è forse anche la speranza un seme? Cosa sappiamo di quello che ci aspetta nel buio? Finchè la luce non lo svela, è potenzialmente ogni cosa.

La speranza della vita…o il terrore…della Morte…”


 

$#°%$*#*§?”
 

“Chiudetemi gli occhi, accompagnatemi nella notte. Concedetemi il buio, senza sogni, né ricordi, che sia soltanto..IL NULLA.”
 


$#°%$*#*§?”
 

Mentre il giovane moro pensava queste frasi tristi, i due ragazzi continuavano a chiamarlo e ad avvicinarsi, fino ad afferrarlo, cercando invano di rianimarlo.
 

“SAM. Sam. Avanti, è tutto finito adesso. Svegliati.disse una voce, cercando di dargli dei piccoli schiaffetti sul viso.

“Lascialo stare, è vivo, ma è sfinito. Pensiamo a portarlo fuori di qui.” disse un’altra voce.
 

E mentre il ragazzo moro veniva trasportato da altri due ragazzi, fuori dall’acqua, ancora pensava.
 
“Nulla..è ciò che sappiamo del buio. Cosa ci attende tra le sue pagine?

L’orribile terrore della Morte…o la terribile speranza della vita??”






















Note dell'autrice: sorpresaaa!! Un altro sequel, magari qualcuno di voi l'aveva già immaginato, essendo che nella storia "Dean" continuavo con i ricordi e non parlavo d'altro, ma ho voluto cercare di mantenere il segreto fino alla fine, nonostante vi avevo dato molti indizi che cercavo di farvi capire che la storia non sarebbe terminata a breve, neanche se quel sequel stava x finire

Jared a quanto pare è SAM xd qualcuna di voi lo aveva già intuito, ma non so fino a che punto avete capito come stanno le cose ^^

scusatemi per il capitolo corto, so che per l'inzio di una nuova storia, sembra quasi deludente, ma come diceva Sonia di Uomini e Donne : "sentivo un'emozione troppo forte, non riuscivo più a controllarla." ecco a me è capitato proprio così..non vedevo l'ora di arrivarci e non sono riuscita ad aspettare di finire il sequel "dean" ma attenzione, non sono una sprovveduta, a quella storia manca ancora un capitolo ovviamente..non è che faccio proprio le cose alla me ne frego xd

ps cosa importante!! Le frasi in corsivo che pensa Sam, sono citazioni dell'albo di dylan dog: il vecchio che legge




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3756711