Labbra – Petali che s'accarezzano

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: Kaminari/Jirō
Prompt: bacio inaspettato
Numero di parole: 107


Labbra – Petali che s'accarezzano


CAPITOLO UNO
Bacio inaspettato


Jirō, con le gote gonfie di rosso – colpa dell'alcool e del caldo –, era davvero una delle cose più incantevoli che Denki avesse mai visto in tutta la sua vita. Gli occhi di lui parlavano di questo, della bellezza di Jirō mentre danzante s'avvicinava al ragazzo.
Forse l'ho guardata troppo, pensò avvampando, seduto all'angolo di uno dei tanti divanetti della discoteca. Ora mi uccide.
«Io no–» provò a giustificarsi Kaminari, prima di percepire il calore della mano destra di Kyōka sul petto e l'altra sul collo bollente d'agitazione. Successivamente avvertì solo delle labbra morbide sulla bocca e il corpo di Jirō premuto avidamente contro il suo.



Ayu e il suo angolo (parole su parole) ⸣ Buonasera (?), questo è il periodo esplora nuovi fandom e siccome l'altro giorno ho scritto qualcosa su Violet Evergarden non potevo non scrivere qualche su BNHA – sopratutto ora che è cominciata (finalmente!) la terza stagione. Comunque, di questa raccolta posso dirvi che tratterà solo di baci, poiché i prompt sono tutti incentrati su questo “tema”, e che conterà 10 drabbles.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto e spero che questa piccola storia sia stata di vostro gradimento.
Ayumu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3759247