In silenzio, per non svegliare la farfalla

di kurooreo
(/viewuser.php?uid=1067628)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In silenzio, per non 
svegliare la 
farfalla





Hasebe sospirò piano.
Eppure le aveva proposto di prendere un attimo di tregua dal lavoro, aveva notato le occhiaie sotto gli occhi causati dalla mancanza di sonno.
La sua fronte si accigliò per la preoccupazione al solo ricordo della scena appena avvenuta. Se solo avesse insistito un po' di più, non sarebbe svenuta per la stanchezza accumulata. Ma almeno era grato di essere rimasto nei paraggi—come un buon Segretario avrebbe fatto—e di averla presa in tempo prima che potesse toccare terra.
Accarezzò dolcemente i capelli della sua adorata Saniwa e poggiò le labbra, fugace, sulla fronte della ragazza per misurare la temperatura.
Sussurrò colmo di devozione: "Dormi bene, Aruji."



 L'angolo dell'autrice:
delle persone a me care mi hanno incitato varie volte di iscrivermi su efp e finalmente ho avuto il coraggio di postare la mia prima drabble in italiano. sono sincera ne vado abbastanza fiera, già da qualche mese avevo in mente questo prompt e sono riuscita a scrivere una storia (anche se, rileggendola più volte, sono stata sfiorata dal desiderio di ricominciare da zero o addirittura di non postarla proprio). ho cercato di rimanere fedele al personaggio di hasebe e di aggiungere un piccolo e veloce gesto che non sarebbe potuto accadere se la saniwa fosse stata sveglia. spero sia stato di vostro gradimento.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3759774