Lost in Lyoko

di Lancia Delta
(/viewuser.php?uid=1068120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi trovavo da sola, in un luogo che non conoscevo, un luogo assai inquietante, cupo, ricordava una delle Torri di Lyoko, ma non c' erano ne pareti su cui correvano dati ne tantomeno  piattaforme sopraelevate, in questa torre non c' era nulla,  nulla che si discostasse dalla sfumatura di blu che avvolgeva completamente il luogo dove mi trovavo.
A un centro punto notai qualcosa sul pavimento: un occhio di Xana: un pallino con attorno due cerchi concentrici, dal cerchio più esterno uscivano quattro stangette: tre sotto e una sopra.
Ci andai, come di consueto i cerchi si illuminarono, uno per volta, a cominciare dal cerchio più esterno.
 Con mia grande sorpresa non c' era la solita, delicata, forza che mi spingeva verso l' alto, ma vi era una forza, abbastanza brutale, che mi spingeva verso il basso...
Non capivo dove mi volesse  condure , quando, a un cecerto punto l' occhio di Xana si aprí, dividedividendosi in due perfette metà.
L' occhio, aprendosi rivelò un passaggio: una scala composta da blocchi, di un inquietante colore rosso sangue, al di sotto era buiobuio e si vedevano solo i primi 3 o 4 gradini...
Gli scesi... 

[[ nota dell' autore]]
In questo capitolo ho fatto solo una brevissima  introduzione, a dire il vero, questa storia é piuttosto breve, ma, dato che questa parte é comune a tutti e 3 i finali, ho deciso di renderla un capitolo a sé.
P.s per il momento la situazione é  mooolto tranquilla... Potrebbero essere presenti alcuni errori di battitura, essi sono causati dalla scarsa qualità del materiale che ho a disposizione... Rivedrò tutto, per quanto possibile quando avrò mezzi migliori a disposizione.. Aspetto recensioni!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3760771