21 Guns

di Angel TR
(/viewuser.php?uid=53227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nome: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggio: Jinpachi Mishima
Missing Moment
Ship: no
Rating: giallo


D - Delirio


Enclosed in a shrine
locked away inside my mind
I walk in the darkness and neon lights
delirium will take me away
Lacuna Coil - Delirium


Catene arrugginite.

Nessuna finestra.

Polvere ovunque, persino sulla sua pelle.

Sbarre consumate dal tempo e dalle intemperie davanti agli occhi pieni di cataratta e velati dalla vecchiaia di Jinpachi Mishima.

E poi c'era il buio, dove ogni tanto una voce rideva, una risata leggera e trionfante, sensuale e seducente, un rollio potente e mellifluo.
Jinpachi le urlava di andare via, di lasciarlo in pace che aveva già sofferto abbastanza, ma era inutile.

Non poteva cacciare via l'intoccabile.

Ogni sera Jinpachi pregava di morire perché non sopportava più quella voce. Nemmeno gli pesava la prigionia, sebbene il pensiero di essere stato gettato lì da suo figlio come un sacco di immondizia lo uccideva; era la voce che lo terrorizzava, era la voce che faceva rotolare sulle sue guance rugose lacrime grosse quanto gocce, era la voce che lo faceva urlare come un bambino in preda agli incubi.

Jinpachi Mishima sapeva che il destino che gli si spianava davanti era ben peggiore della morte perché con essa tutto finisce.

Con quella voce, invece, nulla sarebbe mai finito.


N/D: Jinpachi mi fa tanta pena :( è uno dei motivi per cui non mi sta tanto a genio quella svolta da eroe che danno a Heihachi nel 7. Insomma, rinchiudere il padre in una prigione sottoterra non è proprio da buoni. Ho immaginato questo momento che nel 5 viene solo accennato... anche se ora c'è un'altra ff che l'ha descritto ;) (pubblicità subliminale)
Mi dispiace vedere che l'unico Mishima veramente decente non sia minimamente considerato :(
Baci, Angel.
P.s. ascoltate la meravigliosa canzone deo nostrani Lacuna Coil <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3761280