Labbra – Petali che s'accarezzano

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: Izuku/Ochako
Prompt: bacio sulla fronte
Numero di parole: 113

Labbra – Petali che s'accarezzano


CAPITOLO DUE
Bacio sulla fronte



Izuku era comodamente adagiato su uno dei tanti posti liberi del treno, così come il resto della classe. Affiancato da Uraraka – la ragazza che ingombrava una parte preziosa del suo cuore –, l'eroe guardava attraverso il vetro. Uno scenario familiare, dove i grattaceli parevano quasi essere aggrappati al cielo e le case più basse ancorate inevitabilmente al terreno.
Un paesaggio stranamente calmo che aveva donato a Midoriya il coraggio di porre quella domanda. «Uraraka-san-ti-andrebbe-di-uscire-con-me?», gli uscì di getto – troppo velocemente – con l'imbarazzo dipinto sulle gote.
Riservò un'occhiata alla ragazza, scoprendola addormentata sulla sua spalla, e ancora col cuore agitato le diede una bacio della buonanotte sulla fronte fresca e liscia.



Ayu e il suo angolo (parole su parole)⸣ Ehi, ehi, ehi (okay no non siamo nel fandom di Haikyu quindi stop). Eccomi qui, con la seconda drabble (anche se non so quanto sia giusto chiamarla così visto che ho “sgarrato” di 3 parole)! Comunque avrei voluto postarla prima (cioè tre giorni fa) ma cause di forza maggiore (aka lo studio) me lo hanno impedito.
Devo dire anche che questa Izuku/Ochako era inaspettata perché avevo “programmato” una todomomo e invece... e invece niente, ogni tanto la mente fa quello che vuole lei.
Io spero che vi sia piaciuta e ringrazio le due persone che hanno recensito ma anche chi hai inserito la storia fra le seguite e/o letto. Spero di postare la terza drabble anche prima di questa seconda storiella (sto migliorando con i tempi quindi mai dire mai!). Alla prossima!
Ayumu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3763428