Restlessness

di Senza_corona
(/viewuser.php?uid=1068710)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Colpo di Fulmine

Non ricordo esattamente il come o il perché sia saltato fuori l’argomento, solo che ci stavamo scambiando messaggi da ore, come accadeva ormai da un paio di giorni.
Mi hai scritto che non credevi nel ‘colpo di fulmine’, che avevi bisogno di conoscere a fondo l’altra persona, prima di potertene dire innamorato; io concordai, dicendoti che per me era lo stesso.
Quello che tacqui è una cosa così sdolcinata da causarmi imbarazzo.
Non ti dissi che, la sera in cui ti conobbi, mi bastò parlarti si e no per un’ora per avvertire un’affinità profonda e il desiderio di poterti avere per me.
Quella è anche la sera in cui ho scoperto di essere un ipocrita.
 
 
 
 
 
NA: Salve a tutti °.°
non so se qualcuno si imbarcherà nella mirabolante avventura di leggere queste brevi storie, ma mi farebbe davvero piacere se mai risultassero gradite.
L’introduzione che, come sempre, mi crea parecchi grattacapi, è una sorta di premessa alle vicende che verranno narrate: non so, comunque, se riprenderò o meno il tema.
Ogni drabble è a sé stante, anche se saranno presenti elementi comuni.
Come avrete già capito, è lo stesso protagonista a parlare e quelli che leggete sono i suoi pensieri, pertanto non hanno un ordine preciso e, alle volte, potrebbero risultare sconnessi e illogici; se volete, potete pensare a queste mini-storie come ad una sorta di diario (che poi era anche la mia idea iniziale).
Bene, credo di aver detto tutto
In attesa di un nostro prossimo incontro,
statemi bene ^^ Senza_corona




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3764431