Love doesn't need speeches or epics: cento parole per mille mila coppie

di _Kalika_
(/viewuser.php?uid=1012277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


StingXRogue – Dopo i Grandi Giochi Magici
 

 
Le labbra di Sting premute sulle tue.
«Non lascerò che tu diventi cattivo» La promessa appena sussurrata che rompe ogni tuo tentativo di protesta.
Chiudi gli occhi, il buio ti assale, ma poi rialzi le palpebre e Sting è ancora sopra di te, e la sua luce ti riscalda meglio di qualsiasi altra cosa.
Lo senti pronunciare il tuo nome, un soffio ripetuto che dolcemente ti riempie le orecchie, e l’oscurità del tuo cuore sembra svanire. Ti lasci carezzare. La Sabertooth è rinata, Frosch è vivo, e ciò che ti importa è soltanto la voce di Sting insistente, sensuale: «Rogue..»
 


 
 
***Angolo dell’Autrice***
È il mio primissimo tentativo di drabble e devo dire che ne sono piuttosto soddisfatta. Stavo scrivendo una One Shot piuttosto lunga su Sting e Rogue, ambientata anch’essa dopo i Grandi Giochi Magici, ma poi mi è venuta voglia di provare con questo nuovo genere… spero sia piaciuto a voi come è piaciuto a me.
​Cercherò di far durare tutte le drabble esattamente 100 parole come questa, ma non so quanto sarà possibile... intanto, se vi è piaciuta, vi invito a lasciare una recensione!
Alla prossima,
_Kalika_
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3766468