Ricordi:seconda parte

di tre 88
(/viewuser.php?uid=105854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Image and video hosting by TinyPic

-Perché ha sorriso? Sapeva che si sarebbe salvato? No! In quell'istante ha realizzato che la sua vita sarebbe finita, lo ha accettato ed ha sorriso.-

(Smoker dopo aver visto sorridere Rufy sul patibolo)


 
IL RE DEI PIRATI

 
Il viceammiraglio Smoker, da bambino aveva visto Gol D. Roger, venire giustiziato, in quel momento, aveva preso la decisione di entrare in marina.

Smoker una volta essere diventato un marines, era rimasto alla base della marina a Rogue Town, convinto che da lì non si sarebbe mai mosso.

Ma si sbagliava.

Un giorno, a Rogue Town, era giunto un giovane pirata.

All’inizio, Smoker non lo aveva per niente considerato una minaccia ma, quando lo vide sul patibolo, dove stava per essere giustiziato da un altro pirata, si rese conto di essersi sbagliato.

Come Smoker, in passato aveva visto il re dei pirati sorridere davanti alla morte, aveva visto che anche Monkey D. Rufy, sorrideva davanti alla morte.

Da quel momento, prese ad inseguire quel giovane pirata per tutti i mari, certo che un giorno, sarebbe diventato il nuovo re dei pirati.

E Smoker, quel giorno, sarebbe stato lì per catturarlo.

 
(187 parole)
 
 
 
 
Ciao,

su Smoker ho provato a scrivere, cosa lo poteva aver spinto, ad inseguire Rufy, spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio chi ha visto gli scorsi capitoli e chi segue questa raccolta ma soprattutto, un grazie a XtinaA per aver lasciato un commento agli scorsi capitoli.

A venerdì con il capitolo della storia e a mercoledì, con il prossimo capitolo della raccolta.

A presto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3767038