Majishan no jinsei

di Harry Fine
(/viewuser.php?uid=849824)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ormai la notte era scesa da varie ore sul Giappone, lasciando tutti a sogni tranquilli. Solo che in un posto strano e oscuro, la vita ancora brulicava.
Questo luogo era una sala totalmente nera, interamente occupata da un lunghissimo tavolo ovoidale, e diciotto inquietanti figure si stavano lentamente radunando attorno ad esso.

Avevano tutte varie altezze e fisici, come persone normali, ma nessuno di loro sembrava esserlo. 
Ispiravano un'aura di inquietudine e paura troppo forte per essere comuni umani.
Ognuna prese posto sulle sedie attorno alla tavolata, attendendo che il capotavola, la figura tra tutte più alta e magra, parlasse.
E questa non si fece attendere.

Dalle sue labbra immobili, proferì una voce gelida e tagliente. 《Finalmente, sta arrivando. Avete fatto un buon lavoro negli ultimi tempi.》
《Già. Non manca molto. Il nostro compito è stato svolto molto bene. Ed i ragazzi che stanno venendo scelti in tutto il mondo grazie a noi in questo momento stanno immagazzinando molta energia!》 Commentò un’altra voce, femminile e acuta. 

Il capotavola annuì. 《Assicuratevi che continuino. E anche la Caccia lo faccia. L'energia deve essere abbondante. Tra circa due mesi, arriverà l'evento che stavamo aspettando. Ciò che distruggerà questo mondo desolato e ci condurrà tutti in un luogo diverso, grazie al potere di quelle anime sfortunate. Non lasciate che nessuno li intralci.》
A quel punto, una terza voce, leggermente ridente, rispose 《Non preoccuparti. Il nostro progetto arriverà a compimento. Quei poveri sfortunati avranno ciò che vogliono e noi anche. Faremo risorgre il nostro sovrano grazie a loro.》

Con uno strano e perenne sorriso, la figura con i codini che aveva parlato si alzò, seguita dalle altre sedici, mentre il capotavola continuava ad osservare con freddezza e venerazione la strana luce che vedeva attraverso il soffitto.






Angolo dell'autore
Buongiorno a tutti quelli che leggono, sono Harry Fine, piacere. con questo Spazio volevo ringraziare per l'aiuto alcune mie amiche, le autrici TimeStrangerRey, Marlena_Libby, Sarika Cantabile, Victoria Buchanan e Inu_ka, visto che, a parte due, i personaggi principali di questa storia sono stati creati da loro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3769419