Recollectionshipping

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Recollectionshipping-
  Dodici drabble sulla Recollectionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Recollection.
[C - Chocolate] La lingua di Jounouchi scivolava piano su quella pelle color cioccolato.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Recollectionshipping (Jounouchi x Diva)]

Storia di XShade-Shinra, Banner di XShade-Shinra, Immagine senza autore

-Title: Recollectionshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 3/12
-Prompt: C - Chocolate
-Summary: La lingua di Jounouchi scivolava piano su quella pelle color cioccolato.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: Katsuya Jounouchi x Diva/Aigami
-Genre: Sentimentale, Erotico    
-Rating: Arancione       
-Warnings: Drabble, Yaoi
-Prompt: COW-T 8, W6: You can’t love someone unless you love yourself first — bullshit. I have never loved myself. But you — Oh god, I loved you so much I forgot what hating myself felt like.
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.




- Recollectionshipping -
Chocolate

La lingua di Jounouchi scivolava piano su quella pelle color cioccolato, che sembrava fondersi a ogni carezza. Gli piaceva lasciare piste bagnate lungo il suo corpo, adorava quel suo respiro spezzato, mentre il petto si alzava e abbassava veloce quando arrivava agli scuri capezzoli, che lambiva sensuale, mentre i palmi delle mani scorrevano ad accarezzare ogni millimetro del suo corpo.
Diva amava essere toccato da lui, che voleva assaggiarlo e gustarlo con lentezza, piuttosto che romperlo e gettarlo via, come cibo avariato; anche se nascondeva oscuri ricordi, Jounouchi gli prometteva un dolce futuro insieme e Diva voleva ricominciare da lui.

  
§Owari§
XShade-Shinra





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3769783