I’d choose you; everytime.

di jinkoria
(/viewuser.php?uid=968055)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-bonsoir. Questa raccolta casca oggi (per quel poco di giornata che resta, visto l’orario) perché è un po’ dedicata a Mikoto, che l’1 Giugno fa il compleanno (<3). Gli anni che scandiscono il tempo sono proprio i suoi: Fugaku è di 5 anni più grande perché così dice wikipedia, mentre la presenza di Itachi Sasuke in mezzo e senza età specifica sono frutto di un... calcolo deduttivo? Cioè: potrei aver toppato gli anni di Mikoto in cui li ha avuti, ma ritornerò su questo punto nelle drabble (seeempre 110 parole) specifiche. Sottolineo che questa è una raccolta volutamente semplice e breve in senso lato, nata sia dal voler scrivere qualcosa sulla FugaMiko che dal bisogno di sbloccarmi con la scrittura in generale, quindi ci vado piano. 
Ringrazio Elisa per essersi presa la responsabilità di questa autrice in carestia. <3 e grazie a chi passerà di qui. ^^ 
Un bacio!


 


I’d choose you; everytime.

 

5 years old. 



Quando i genitori gli dissero che avrebbe dovuto conoscere una certa cugina, Fugaku, dall’alto dei propri dieci anni, aveva sbuffato di disappunto.
È troppo piccola, pensò, mentre sua madre lo conduceva per mano alla casa accanto, non voglio giocarci. Restò perciò un po’ smarrito appena la scorse, seduta su una poltroncina.
Persino nel sorriso con cui venne accolto, con una finestrella vuota al posto d’un incisivo, non riconobbe la cinquenne che aveva immaginato di incontrare; nelle mani congiunte in grembo, sulle gambe perfettamente allineate, la schiena ritta e il mento in alto, Fugaku vide una piccola donna.
Quando lei, Mikoto
, lo invitò a giocare, Fugaku non rifiutò.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3770692