One at a time

di Najade
(/viewuser.php?uid=332187)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nickname sul forum e su EFP: Najade
Fandom: Sherlock BBC
Personaggi: Sherlock, Mary (Mycroft, Molly, Anderson)
Numero Parole: 100 secondo Utelio

Arriviamo all'ultimo capitolo di questa raccolta. Vorrei ringraziare AleDic per aver indetto La corsa delle Drabble&Flashfic sul forum di EFP: non credevo fosse possibile scrivere così tante ff in così poco tempo, ma il contest mi ha stimolata moltissimo. Grazie anche a chi ha seguito questo piccolo esperimento disomogeneo.
Buona lettura!


L'oscurità della canna della pistola ti inghiotte e per un istante —uno soltanto— non riesci a pensare a niente. Cosa puoi fare quando la persona per cui hai giurato di prendere un proiettile, fa scattare il grilletto?
L'aria sibila e ti colpisce come uno schiaffo.
Il cuore lancia un ultimo grido, tradito; la tua mente, invece, si sveglia: pronta, reattiva. Solo allora ti lasci andare, subisci il contraccolpo e ti abbandoni quietamente all'indietro.
Mentre il mondo si capovolge e l'oscurità cala, cerchi rifugio nell'efficienza di Molly, nella compostezza di Mycroft e persino nell'incrollabile fiducia di Anderson.
Dopotutto, ti hanno già tenuto in vita una volta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3770915