Una vera amica

di Fede1
(/viewuser.php?uid=408)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una vera amica

Autore: Fede

Questa è in assoluto la prima fanfic che scrivo quindi per favore abbiate pietà nel giudicarla vi prego!!! I protagonisti della fanfic sono Hiei e Mukuro che però si trovano solo con un rapporto di profona amicizia.Scordavo di dire che i personaggi non sono i miei, ma di quel genio di Yoshiro Togashi


Una vera amica

di Fede

mukuro era veramente arrabbiata per il fatto che quello stupido demone ogni giorno da quando lavorava al suo servizio, doveva urlare come una matta per riuscire a trovarlo.

Hiei raggiunse gli altri, ma constatò che avevano già finito il turno di giorno, così cancellò la memoria agli esseri umani e se ne andò davanti al portale che conduceva al mondo umano.
Senza accorgersene, Hiei era stato seguito da Mukuro, che ha sua grande sorpresa gli si mise affianco.

Hiei guardò Mukuro e capì che gli stava dicendo la verità così decise di andare da Kurama, ma sarebbe tornato presto da lei, la grande amica che ha sempre avuto…>

FINE





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3771