Dear Diary...

di MorriganNik
(/viewuser.php?uid=803896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kihyun si avvicinò al microfono con un piccolo quaderno nero in mano. Il suo piccolo quaderno nero. In quell'oggetto erano racchiusi i pensieri di una vita, o semplicemente i pensieri del suo ultimo anno di liceo, quando iniziò a vivere davvero.

Si spostò una piccola ciocca di capelli rossicci dagli occhi color cioccolato, mentre questi ultimi continuavano a guardare il quaderno che teneva tra le mani.

La scritta bianca sulla copertina del quaderno, con la sua calligrafia, faceva capire che quello fosse il suo diario: 

Kihyun's - Si prega di non aprire

Gli venne da ridere. Impossibile che qualcuno non si potesse incuriosire leggendo una frase del genere, no? La sua piccola risata rieccheggiò nell'impianto audio, data la sua stretta vicinanza al microfono. Accarezzò con delicatezza la copertina e aprì il quaderno su una pagina specifica.

Si guardò intorno e poi parlò.

 

💐

Ciao a tutti! Si, lo so che dovrei essere in hiatus a causa degli esami, ma se non scrivevo almeno il primo capitolo mi sarei completamente dimenticata di pubblicare questo piccolo delirio a mio parere molto dolce e, credo, una trama così non si sia vista, più che altro per DOVE si trova YOO KIHYUN a leggere il suo diario. Ebbene, è cominciato il MONSTA X - THE CONNECT - WORLD TOUR, io non ci posso andare per gli esami, vado al concerto dei GOT7 tra 6 giorni alcune persone mi uccideranno, ma fa niente.

Al prossimo capitolo,

Nik





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3771213