Dedicato a... Joey Wheeler

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non ti ho mai odiato.
Anche quando mi tormentavi, non ti ho mai odiato.
Infondo di tutti i bulli che mi si accanivano contro tu eri quello che mi tratava con un po' di garbo.
Ho visto cosa nascondevi dietro quel comportamento: tanto dolore di qui scopri la causa solo molto tempo dopo.
Mi sei sempre stato accanto in ogni avventura che ho vissuto e non ti sei mai tirato indietro davanti a nulla pur di aiutarmi. Per me hai addiritura affrontato un oceano intero risciando la tua vita pur di recuperare le mie carte.
Cosi per ripagarti di tutto quello che hai sempre fatto per me ho perso il nostro duello, ma tu come al solito non hai accetato di rimanere fermo a guardare e sei riuscito a salvarmi metendo nuovamente a rischio te stesso.
Sei un'incosciente cosa ampiamente dimostrata quando hai affrontato Marik sebbene ti avessi detto di lasciar perdere, che era troppo pericoloso. Quando hai perso ero quasi sul punto di rinnunciare, ma come sempre sei stato tu a sostenermi anche solo con la tua presenza.
Sei il mio migliore amico Joey e di sicuro senza di te non sarei mai diventato il Re dei giochi.

Angolo dell'autrice: salve a tutti! Ecco che per la prima volta scrivo sulla serie originale dedicando(come dice il titolo)questa raccolta al mio personaggio preferito in assoluto: Joey Wheeler. Come si fa a non amare questo idiota. Non so quante storie verano fuori o quando potrò pubblicarle. Spero che vi sia piaciuto e che recensirete questa e le prossima. A presto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3771306