Le ali dei ricordi

di Juls18
(/viewuser.php?uid=70272)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avviso Importante!!!

 

Salve a tutti! Si, sono proprio io, viva e ancora in attività (anche se così non sembra). Volevo avvisare, se esiste ancora qualcuno che si ostina a leggere e a sperare in una continuazione di questa storia, che non sono previsti più aggiornamenti.

Tuttavia, questa non è, necessariamente, una cattiva notizia. e se mi concedete qualche minuto della vostra attenzione vorrei spiegarvi perché. La prima volta che ho iniziato a scrivere questa storia, questa avventura, era il lontano 2009 e io ero piccola, in ogni senso, sia di età che come scrittrice. Nel corso degli anni, infatti, la mia scrittura è cambiata, spero in meglio ovviamente, ed è cambiata anche l’idea di questa storia. E dopotutto, passati ben nove anni, ho anche avuto delle esperienze personali che mi hanno cambiata e mi hanno fatto cambiare il mio modo di pensare su certi argomenti, e purtroppo, rileggendo i capitoli già pubblicati, soprattutto i primi, mi sono resa conto ero terribilmente ingenua e inesperta, certi momenti sono anche particolarmente imbarazzanti e privi di consistenza… soprattutto, alcune cose che ho scritto, che erano il frutto di una idea che avevo per questa storia, non sono più coerenti con la storia che ora ho in testa. Per questi motivi, questa versione della storia ha raggiunto la sua fine e il suo capolinea.

In realtà ero terribilmente tentata di lasciare perdere, di dimenticarmi di questa folle avventura che avevo in testa, e addirittura di adattarla per altre storie… ma mi sono resa conto che sono molto legata all’universo di digimon, soprattutto alle prime due stagioni, che ne sono sempre stata più innamorata con il ritorno di Digimon Tri, e sono terribilmente legata alle figure di Mimi e di Matt, perché non solo sono stati la mia prima ship in assoluto (vi risparmio la delusione di non vederla realizzare) ma sono anche stati i primi personaggi della prima storia che ho scritto in assoluto. Per questo voglio vedere la storia che ho in testa per loro scritta nero su bianco. Credo che l’idea sia buona, e ora mi sento veramente in grado di scriverla come si deve. Ora posso darle il giusto tono e la giusta dimensione, o almeno lo spero. Per questo “Le ali dei ricordi” vedrà la luce in una versione aggiornata, che potete trovare direttamente a questo link

https://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3771488&i=1

 

In conclusione, chiunque voglia avventurarsi di nuovo con me, lo aspetto volentieri. Se così non sarà, spero di non avere deluso troppe persone con questa mia decisione.

Come sempre vi mando un bacione, la vostra

Juls





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3771489