Dritto davanti a sè, non si può andare molto lontano

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“AHHH.AHHH.AHHH.”

Elijah godeva della passione con cui Klaus lo stava prendendo. Amava essere sottomesso da lui, nonostante fosse lui il più grande.

Dopo quel bacio, lasciarono tutto in stand by tra loro, promettendosi di tornare sull’argomento, una volta che avessero risolto il problema di Hope. Klaus confessò a Elijah di aver chiesto un incantesimo protettivo per riuscire ad avvicinarsi a Elijah, perché non riusciva più a stargli lontano e che forse era possibile riuscire ad estenderlo a tutta la famiglia.

Così fecero e fu un successo, riuscirono anche a far uscire l’Oscurità che era dentro di loro a pezzi e a sconfiggerla, ma prima di farlo, la cosa andò per le lunghe e tra un lavoro e l’altro, un incantesimo e una pozione, una formula e altro, Elijah e Klaus non riuscivano a staccarsi e continuavano a baciarsi!

Sfortunatamente, vennero sorpresi dagli altri fratelli al completo!
 


Ci fu una brutta litigata, subito stroncata sul nascere, perché c’erano cose più importanti cui badare.

Elijah e Klaus ricoprirono un ruolo molto importante nella salvezza di Hope, fu grazie a loro se la ragazza si salvò e questo mise un po’ pace fra tutti.

Quello che era successo, però, segnò tutta la famiglia. Hailey non voleva più vedere Elijah e decise di lasciare la villa, sposandosi con il suo fidanzato, Freya si sposò con la sua ragazza, Kol era già sposato con Davina, Hope – che prima di andarsene fece un discorso a padre e zio per dire che li appoggiava -  decise di andare a studiare un po’ all’estero per fare avventure da sole e quindi la villa rimase a Elijah e Klaus.

Anche Rebekah finì per sposare Marcel e prese una casetta vicino alla villa, per restare vicino ai fratelli, perché dopotutto, malgrado lo shock, erano sempre i suoi fratelli ed era affezionata a loro.
 
Fu abbastanza facile per tutti accettare l’amore tra i due originali, in fondo erano vampiri e avevano sempre saputo che quello che legava Klaus ed Elija era qualcosa di VERAMENTE speciale!
 


“Ti amo..” sospirava Elijah nel letto, accarezzandolo.

“Ti amo anch’io, Elijah…” disse Klaus di ricambio.

Alla fine Elijah aveva capito che Klaus non era voluto andare fino in fondo con lui, quando non aveva memoria, proprio perché lo amava e alla fine era finito per perdonarlo.

Elijah di rimando, gli aveva confessato che quando se n’era andato e l’aveva lasciato, talmente forte era stato il dolore, che i ricordi gli erano riaffiorati.

“Sono sicuro che mi avrai odiato immensamente..” disse Klaus.

“Di sicuro! Ma sono contento che l’hai fatto, almeno così mi hai fatto tornare i ricordi.”

“Anche tu hai fatto soffrire me, quando hai deciso di farti cancellare i ricordi e lasciarmi.”

“L’ho fatto per te, per Hope..per tutti noi..”

“Lo so..ma ho sofferto..ora però sono contento che l’hai fatto..perchè con questa scelta, hai permesso che stessimo insieme così oggi..” disse Klaus intrecciando la mano con la sua.

“Me ne sono andato via..guardando dritto davanti a me.. “ disse Elijah.

“Ma dritto davanti a sé, non si può andar molto lontano.” Disse Klaus con un sorrisetto.

Elijah sorrise.
“Hai colto al volo la citazione.”

“Amavo quel libro. “ disse Klaus riferendosi al libro del piccolo principe.
 






















Note dell'autrice: 

mamma miaaaa non ne potevo più xd vi avevo avvisato che sono satura e credetemi, già solo per averla conclusa (spendendo così tante parole per giunta ) dovrei ricevere una medaglia! mi è piaciuta questa storia ma non si può dire che mi sia divertita a scriverla (se non i primi tre capitoli) mi dispiace ma in sto periodo sono stremata (colpa delle storie di hp che mi stanno esaurendo ) quindi scusatemi se la fine è un pò semplicistica, ma credetemi, per come sto, già è tanto questo! grazie a chi l'ha seguita! Grazie a Lovely per averla commentata!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3772290