Coffee tags

di Blyth
(/viewuser.php?uid=163025)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


try hader next time


1: Try hader next time











"Lavy Ackerman"

Levi fece una lieve smorfia infastidita nel leggere il proprio nome orribilimente sifugato sulla sua tazza di caffè da asporto.
Il giovane commesso dai brillanti occhi verdi che gliel'aveva appena passata parve notarlo.
-C'è qualcosa che non va signore?- gli chiese con un tono leggermente preoccupato, forse credeva di aver sbagliato l'ordine.
Levi scosse la testa -No, hai solo scritto male il mio nome. Tutto qui, cose che capitano.- gli disse prima di fargli uno spelling.  Non era la prima volta che gli capitava quel genere di incidente, dopotutto non aveva un nome così intuitivo ed erano le sei e mezza del mattino.
Il ragazzo gli sorrise -La prossima volta non sbaglierò più.- disse sorridendogli di nuovo in modo sgargiante per poi salutarlo e tornare al propio lavoro.
Levi sospirò prendendo la propria tazza ed uscendo per andare al lavoro.













Angolo Autrice:

Mi tremano le mani, non posso credere di star pubblicando la mia prima ereri!
Sono anni che amo e shippo questa coppia con la forza di mille soli e finalmente ho trovato il coraggio di pubblicare una mia storia su di loro..spero di non aver snaturato i personaggi o combinato altri casini, quando si scrive su un otp le paure sono sempre tante!
Spero che questo prologo vi incuriosisca, è una storia semplice che spero vi strappi un sorriso...fatemi sapere cosa ne pensate con un commento!
Aggiornaqerò ogni sabato o domenica, è tutta scritta quindi dovrei riuscire a mantenere la regolarità.
Al prossimo capitolo,
               Blyth




p.s. non spaventatevi nel vedere un prologo così corto, gli altri capitoli sono un po' più lunghi, per come è strutturata la storia però non avranno mai una lunghezza esagerata ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3772303