Lonely Walk

di TomorrowAvenger
(/viewuser.php?uid=1023586)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lonely Due e un quarto, era una fredda sera autunnale.

Garry, come succedeva spesso da un po’ di tempo, non riusciva a prendere sonno.
Prese il giaccone, scese le scale dell’appartamento dove abitava ed uscì, affacciandosi su Carrer de Villarroel; una boccata d’aria fresca non gli avrebbe fatto male.
Nel mezzo della strada l’uomo accese una sigaretta.
Dalla sua espressione, da come si era vestito e da come si muoveva, sembrava un barbone alla ricerca di un muro su cui riposare, ma nessuno camminava in quelle vie alle due di notte, quindi si era permesso di godersi la sua sigaretta ed essersi messo il suo giaccone più comodo, anche se molto vecchio.

Amava quelle ore per questo, poteva restare solo nei suoi pensieri, senza i continui chiacchiericci della gente che disturbavano la sua quiete. In quelle ore aveva tutto ciò che poteva volere: la leggera brezza autunnale, le luci dei pochi negozi e locali aperti, ed il tempo di scaricare lo stress con una sigaretta. Con quel poco, era felice.

Il Carrer D’Aragò non era una delle strade più vive della città, ma non era neanche completamente vuoto; le macchine che passavano sulla strada e le luci al neon dell’Antella Salsa Disco facevano sentire Garry meno isolato in quella camminata solitaria.
------------------------

Ci ho provato.
Ho provato a pubblicare qualcosa che avevo scritto sul cellulare, quindi ff un minimo più vecchie di quelle scritte direttamente su Word.
Non so se si capisce, ma la storia è ambientata a Barcellona, dato che il museo di Guertena esiste veramente (quando l’ho saputo sono rimasta tipo "Whoa" ) e si trova appunto a Barcellona.
Che dire… Questa ff non ha davvero senso, è semplicemente Garry che si fa una camminata.
Ho messo anche la sigaretta dato il fatto che aveva un accendino nel gioco, e non credo ce l’abbia a caso. PS: Ovviamente, come si può capire dal titolo, la fic è basata su Lonely Avenue di Ray Charles





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3773589