I hate you!

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era stata dura, ma alla fine l’aveva fatto. Elijah aveva lasciato Antoinette.

Il dolore per il rimorso di quello che aveva fatto a Hailey e ai suoi fratelli, gli lacerava il petto, assieme al bisogno insopprimibile di ricongiungersi ai suoi fratelli, quei fratelli che aveva al contempo ridicolizzato e disprezzato, ridicolizzando perfino quel loro legame chiamandolo “patetico.”

Poteva solo sperare, supplicarli di perdonarlo e di riprenderlo con loro.

Era piombato quindi nel loro salotto, mentre stavano mangiando, pensando che fosse tutto così facile, ma non era stato così.

Non aveva fatto i conti con Hope.

La ragazza aveva fatto volare coltelli, posate, l’intera tavolata, solo perché l’aveva visto, poi aveva gridato che non era pronta a perdonarlo ed era fuggita via.
 
 


*

“Ti odio!”

“Anch’io odio te.” Aveva risposto Elijah di riflesso. Si trovavano in un bar deserto. Era stata lei a dargli appuntamento lì.

La furia di Hope sembrò farsi più accesa a quelle parole.

“Per proteggere te, mi sono costretto a separarmi da mio fratello. E ora lui mi odia.

Malgrado la situazione fosse delicata e a Elijah dispiacesse per Hope, non riusciva a nascondere i suoi sentimenti.
 
Hope non la prese bene. Con un grido,  fece scoppiare la finestra di fronte.

La lotta era cominciata!






















ok vi spiego, c'è una ragione per questa piccola follia xd praticamente ho visto il promo della 5 x 9 e in un primo momento avevo capito che Elijah avesse detto "anche io odio te" naturalmente ho capito subito che non poteva essere possibile e che la versione giusta era "anche io mi odio" ma mi piaceva tanto l'altra versione che ho voluto mettere questa xd non riuscivo più a togliermela dalla testa xd baciii




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3773831