Doccia fredda

di Lan Shuihua
(/viewuser.php?uid=169526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DOCCIA FREDDA

Shun era dispiaciuto per aver involontariamente rovinato la serata precedente, quando Hyoga aveva mostrato chiare intenzioni di voler farlo suo. Fortunatamente il cavaliere dal cuore gentile aveva un piano per rimediare.

La mattina dopo seguì, senza farsi notare, il Cigno che andava in bagno. Appena l'altro entrò nella doccia, lui si intrufolò con l'idea di passare un momento romantico.
"Hyogaaaaaah!!" gridò invece, sull'orlo dell'assideramento, mentre stava per baciarlo. Aveva dimenticato che Hyoga adorava le docce in stile zero assoluto...
"Coniglietto!" si spaventò l'altro, che chiuse all'istante il rubinetto e prese tra le braccia il compagno, baciandolo per soffocare l'urlo. Ikki non gliel'avrebbe perdonata, se l'avesse udito.

 
[106 parole]




ANGOLO ORCHIDEA
Non sono defunta, state tranquilli, sono solo gli esami che mi impegnano più del previsto.
Ad ogni modo ecco una piccola HyogaShun, o meglio un tentativo del coniglietto che è miseramente fallito. Anzi no, visto che un bacio lo guadagna comunque ^^
Qui vi lascio il prompt a cui mi sono ispirata:


Imagine Person A of your OTP trying to sneak into Person B’s shower, and then failing miserably because Person B likes ice cold showers.

Aggiornerò con una AioliaMarin in un contesto un po' strano per i due, spero che vi piacerà :3
Alla prossima!
                                                                                                                       Lan Shuihua




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3774004