Quanto ci scommetti che mi vendico?

di MaryPotterinaWeasley
(/viewuser.php?uid=75950)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quanto ci scommetti che mi vendico?

 

Harry Potter,ormai ventenne, era diventato un bel ragazzo,ancora più alto e ancora più muscoloso. Ginny Weasley,sua morosa, alta dai lunghissimi capelli rossi. Tutti e due abitavano insieme a Ron Weasley ed Hermione Granger. Harry e Ginny,dopo essersi lasciati, litigavano di continuo, quasi quanto Ron ed Hermione, che è tutto dire!

<< Il tovagliolo va sempre a destra!!! >> Gridò Ginny rivolta al moro.

<< Allora se sei brava fallo tu! >>. La riccia e il rosso, iniziarono a capire di quanto fosse fastidioso sentire due che litigavano di continuo,per fortuna da quando si erano messi insieme avevano smesso. Ma  appena finito loro continuarono loro due, e non c’era più pace.

Senza neanche mangiare i due scapparono di sopra, Ginny nella sua camera ed Harry nella sua. Intanto Ron ed Hermione decisero di andare a consolare i propri amici.

Hermione bussò alla porta << Ginny?? Posso entrare per favore? >>

<< No! Non voglio sentire nessuno! >>

<< Non fare la stupida,aprimi >> Ginny aprì la porta ed era in lacrime dalla rabbia

<< Per una volta non sei tu a consolarmi >> sospirò Hermione << E’ che…da quando ci siamo lasciati, non posso fare a meno di non litigare con lui, mi dà fastidio la sua presenza! >> e prese a pugni il cuscino, ma fu fermata dall’amica. << Non potete continuare così,siete peggio di come eravamo Ron ed io. Insomma, devi farti valere >>

A Ginny gli si brillarono gli occhi. << Hermione sei un genio! >>

<<  Che ho detto?>> Ginny le mise una mano sulla spalla << Hermione,grazie >>

 

**

<< Insomma Harry, siete peggio di me ed Hermione quando litighiamo,dovete darvi un contegno >>

<< Non è stata colpa mia se mi ha mollato per una cavolta >>

Ron paziente disse << Si sono scambiati i ruoli, adesso sono io quello coscienzioso e tu l’idiota più totale. Ti devi fare rispettare da Ginny, non farti maltrattare>>

Harry scattò in piedi << Grazie Ron! >>

<< E di che?? >> chiese il rosso spaventato dalla reazione di Harry

<< Niente, lo vedrai! >> e scomparve com’era scomparsa Ginny.

<< Il mondo è impazzito! >>

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=377443