Voglio fare lo skrittore!1!1- Il caso Through The Galaxy

di AntiFantasy
(/viewuser.php?uid=1050131)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buondì
Quella che segue è una specie di “guida parodia” su cosa accade quando la mente di una ragazzina di undici anni appena compiuti, dopo due ore trascorse a leggere, viene attraversata da un lampo nefasto:
“Voglio skrivere 1 libro anke io!” 
Prenderò come esempio la mia prima creazione, Through the Galaxy. 
Perché, sì, ero IO quella ragazzina. Ero io quando avevo 11 anni.  
Giuro e spergiuro su tutto ciò che mi è più caro (dopo un attimo di riflessione ho pensato a Jeff the Killer, le creepypasta e Leo DiCaprio) che il testo seguente è quello vero e originale del mio…capolavoro (?), con in aggiunta i commenti autoironici della sottoscritta un po’ invecchiata (ma neanche tanto) che saranno scritti in​ questo  modo. Se EFP consente li farò anche verdi, quindi in questo modo. 
Altrimenti mi inventerò qualcosa. 
(Ringrazio l’autrice Artemisya -spero di aver scritto bene- per avermi involontariamente incoraggiata a fare questa cosa. Anche lei ha pubblicato una faccenda molto simile con una storia scritta un po’ di anni fa, quindi se vi interessa leggetela) 
Comunque, ciancio alle bande e iniziamo con l’omicidio dei nostri neuroni/ analisi del CAPOLAVOROH. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3775198