Hellsing: Between darkness and light

di The Bride of Habaek
(/viewuser.php?uid=1056326)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mia signora,

A voi che possedete molteplici virtù ed un animo puro, volete veramente accogliere l'oscurità che alberga nel mio cuore di tenebra? Desiderate miscelare la mia cenere alla vostra luce, mia indomabile Sir Integra Fairbrook Wingates Hellsing? Sarò lieto di accogliere ogni vostra richiesta, persino la lama della morte, o dolce mietitrice, purché voi restiate sempre la mia unica e sola padrona. Candida bellezza che dissipa le nubi, al mio animo corrotto donate grazia e salvezza Laddove l'oltretomba non sopraggiunge. Il mio sangue vi reco in dono, la mia vita ormai consumata dal peccato e dall'oblio è nelle vostre preziose mani.

Il vostro servo immortale,

infinitamente devoto e fedele.

Alucard



“O doloreDolore!
il tempo divora la vita,
e l'oscuro Nemico che ci corrode il cuore,
col sangue che perdiamo,
cresce e si fortifica!”
 

CHARLES PIERRE BAUDELAIRE



“O tu, che come un coltello sei penetrata nel mio cuore gemente: o tu, che come un branco di demoni, venisti, folle e ornatissima, a fare del mio spirito umiliato il tuo letto e il tuo regno - infame cui sono legato come il forzato alla catena, come il giocatore testardo al gioco, come l'ubbriaco alla bottiglia, come i vermi alla carogna - maledetta, sii tu maledetta!” 
CHARLES PIERRE BAUDELAIRE



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3775440