Principe inatteso

di Daniela Arena
(/viewuser.php?uid=256194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amo ogni tuo pregio e difetto, amo il tuo respiro peso quando ti addormenti al mio fianco, i tuoi silenzi fatti di mille parole e quei piedi umidicci e freddi che ti ritrovi.
Amo i tuoi capelli addosso a farmi prurito, la tua barba ispida che punge e i continui dolori involontari che mi causi.
Amo il sorriso a bocca aperta che fai e gli occhi stanchi e dolci che ti ritrovi.
Amo le lacrime che versi ogni volta che litighiamo, le tue risate quando mi infastidisci sul letto e le tue erezioni mattutine, pomeridiane, serali, extraorarie e ordinarie perché non c'è nulla di più vero in tutto quello che fai e che comunque mi dimostri ogni momento che passiamo insieme.
Amo il tuo odore che si mischia al mio sulla pelle e sui vestiti, i tuoi abbracci e ogni tuo bacio.
Amo le carezze leggere che mi fai, gli sguardi che mi doni e il tuo tempo regalato, o meglio concesso, a me perché non tornerà mai più.
Amo appartenerti e impazzire appartenendoti.
Amo ogni ossicino sporgente del tuo secco corpo, ogni neo in rilievo o pelo fastidioso.
Amo il tuo non rimpiangere nulla di quello che stai creando con me e il desiderio di non voler smettere di farlo, nemmeno per un istante, nemmeno per sbaglio.
Amo il tremolio che fai all'idea di non potermi stare accanto per sempre, di non potermi rendere ogni giorno un avventura in ogni mondo voglia vivere, di non potermi guardare ogni mattina e darmi il buongiorno.
Amo te più di ogni altra cosa al mondo perché sai rendermi felice e sai darmi amore come mai nessun altro è mai stato in grado di fare.
Amo noi insieme perché siamo come un perfetto incastro di puzzle difettoso, un orologio bellissimo senza pile, un pavimento di mattonelle vecchie e un mobile trasandato.
Amo quello che faremo nel nostro futuro vivendoci il presente.
Amo ogni cosa nonostante tutta la paura che ho.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3776548