I love my bestfriend..[IN PAUSA]

di Hinata937
(/viewuser.php?uid=83124)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nda: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare dopo un enorme ritardo. Chiedo scusa per l'assenza spero che il capitolo vi piaccia, detto ciò vi auguro buona lettura!

I love my bestfriend

Capitolo 7

Pov Ilaria 

Mi bacia, ed è come se tutto intorno a noi si fosse fermato, ci siamo noi, solo noi e io mi sento bene, mi sento a casa, lui è stato sempre la mia ancora, il mio porto sicuro, lui è sempre stato mio, e non lo avevo capito  veramente fino ad ora, non avevo capito che l'amavo, che l'amo e che il suo allontanamento mi aveva distrutto per questo, che ero rimasta così ferita, per questo perchè l'amo e lui non c'era.
Ci stacchiamo e lui mi fissa, sento le mie guancie umide segno che sto piangendo e non me ne sono nemmeno accorta, lui posa la mano sulla gancia e mi asciuga una lacrima, poi mi abbraccia e mi sussurra:
 

< Anche io.. Anche io mi sono sentita così, mi sono sentita vuota e persa, sei sparito senza dirmi nulla, e mi sono sentita sola, molto sola, il mio rifugio, non c'era più, ma ho capito una cosa >

< Che cosa? >

< Che ti amo, che forse ti ho sempre amato che non è mai stato solo amicizia il sentimento tra noi, che il fatto di esser stata così male, era perchè ti amo e tu non c'eri e non sapevo come affrontare tutto senza di te >

< Ti amo Ilaria, scusami per tutto, se non è troppo tardi vorrei che iniziassimo da qui >

< Va bene >

< Vuoi essere la mia ragazza? >

< Non ho mai desiderato essere altro per te >

Ci baciamo ancora e poi appena staccati, ci sediamo su una panchina vicino a dove stiamo, raccontandoci tutto quello che è successo in questi mesi lontani, lui mi racconta della moto, ed io dei miei genitori, si scusa altre cento volte, se possibile, per avermi lasciata sola n un momento del genere, gli dico di stare tranquillo, ormai è tutto passato, ci siamo fatti già male abbastaza da soli, per la nostra reciproca stupidità, ora dobbiamo essere felici.
Lui è il mio rifugio e sempre lo sarà, e ora mentro parliamo, mentre lo fisso, mi chiedo come sia stata possibile che non mi sia accorta prima del mio amore per lui, ma poi penso che non importa, che lui è qui con me e io sono al sicuro, sono con lui, il mio ragazzo, il mio migliore amico, il mio rifugio..
 

Fine capitolo 7

 

NdA : Ciao a tutti, che ne pensate del capitolo? Vi è piaciuto? Spero di sì =) Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi la leggerà! Un saluto,Hinata937!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3777119