I’d choose you; everytime.

di jinkoria
(/viewuser.php?uid=968055)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





50 years old. 


 

Sasuke le aveva mandato un messaggio di auguri con allegato un video di Naruto e Sakura che le cantavano, stonatissimi, Happy Birthday To You.
Itachi le aveva spedito una dalia in vetro soffiato, accompagnata da un biglietto di calligrafia mista — probabilmente era anche da parte di Shisui.
Mikoto aveva sorriso di cuore a quei piccoli gesti, un po’ malinconica all’idea di non averli ricevuti personalmente.
«Manca ancora il mio regalo» le aveva detto Fugaku, sfiorandole il volto segnato dal tempo ma dalla bellezza immutata.
«Buon compleanno» le aveva sussurrato la sera, mentre Mikoto, commossa, era stretta tra le braccia dei suoi figli.
Grazie di avermi invitato a giocare con te.




 


Fine!
Avrei voluto chiuderla ieri per fare 01/06-01/07 ma vabeh! E sì, ho pubblicato le ultime 3 drabble insieme perché ho preferito concluderla adesso e potermi dedicare del tutto ad altro. Anche perché nel mentre studio e ho altri impegni, per cui non mi era più così comodo aggiungerle ogni tot. 
Ho voluto concluderla ai 50 anni di Mikoto perché non volevo tirarla fino a vecchiaia inoltrata, in un primo momento avevo pensato pure di concluderla con la scomparsa di Mikoto stessa ma non era il punto che volevo mettere a questa raccolta, dunque mi sono limitata a questa cifra arrotondata che ha comunque un certo peso.
Premettendo che mi sono potuta affidare solo a internet, quindi perdonate una eventuale inesattezza, ma il motivo del regalo di Itachi (la dalia) è dovuto a questo, perché cercavo un fiore con questo significato. Se qualcuno ne sapesse più di me e volesse correggermi sarò più che disponibile a modificare il documento! E niente, tutto ciò è davvero senza pretese, si tratta semplicemente di una famiglia che, tra alti e bassi, va avanti insieme. Non ho scritto di litigi né drammi vari ma ci sono, com’è normale che sia. La famiglia è anche questo, contrasti, scontri, incomprensioni, ma si torna sempre a volersi bene. Anche masticando l’orgoglio, in certi casi. 
Prima di concludere ci tengo ad aggiungere che a questa raccolta, in futuro, ne saranno collegate altre due: una incentrata interamente su Itachi, un approfondimento di quelle liti non menzionate, con Fugaku e con Sasuke soprattutto, ma anche del suo rapporto con Shisui. No, non saranno drabble, per questa stagione ho già dato. XD L’altra, invece, sarà incentrata su Sasuke, Naruto e Sakura, con MadaSaku e (mi sa) SasuNaru. O magari no, chi lo sa! ^^ Non so neanche quale delle due verrà prima né quando...
However, ci tengo nuovamente a ringraziare
 Elisa per aver betato & supportato questa cosa + tutte le persone che l’hanno inserita tra preferite/ricordate/seguite e anche coloro che hanno lasciato un pensierino o trovato la forza di leggere di volta in volta gli aggiornamenti! Grazie a tutti <3
Un bacio!


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3777436