Finalmente è finita la scuola

di Giuliettafox
(/viewuser.php?uid=1076484)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Finalmente è finita scuola,ed in più io e la mia migliore amica abbiamo finito il manga,ora dobbiamo solo pubblicarlo"dico mentre mi stiracchio sull'etto.
Quando tutto dun tratto mi suona il telefono...è Elisa la mia migliore amica (non che l'unica mia amica)

"Giulia dove sei!ti sto aspettando per la pubblicazione del manga!non posso farlo sola,lo ai tu!"
"Si sto arrivando non preoccuparti,non faro tardi,ciao,ciao"

CAVOLO DEVO SBRIGARMI!cosa mi metto!?  Alla fine mi metto uuna camicia verde lunga legata alla vita con una cinturina nera,con laggins laggins neri e scarpescarpe basse verdi,prendo lla borsa apposita perper il manga e ci mettometto tutte le tavole di fretta accurandomi di averle messe tutte,prendo il mio zainettozainetto marroncino e corro via di casa.Nella corsa sbattsbatto su un ragazzo è mi cadono TUTTE! La tavolette a terra,incomincioincomincio a scusarmi,ma nella mia mente stazo penspensando le peggio cosa su di lui,alzoalzo lo sguardo e dè rap moster,DIVENTO SUBITO ROSSA COME UUN POMODORO, ma non potevo rubare il bias ad Elisa.

Mi alzo e per fortuna sono riuscita a prendere l'autobus,salgo e chiamo Eli per avvavvisarla del mio arrivo.


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3777986